La pace è la strada

ARRESTO DI CINDY SHEEHAN

02/02/2006 12:54

Hanno arrestato Cindy Sheehan, la madre del soldato Casey Sheehan morto in Iraq, E' stata ammanettata mentre si trovava fuori dal Congresso ed aspettava Bush dopo la fine del suo discorso sullo Stato dell'Unione.

Cindy è stata ammanettata e arrestata come se fosse una criminale nonostante avesse il biglietto per prendere parte all'evento. E' stata proprio una deputata californiana del congresso a invitarla. Cindy è stata arrestata solamente perchè sotto la giacca indossava una t-shirt nera con una scritta che diceva: 2,000 uccisi in Iraq quanti ancora?

CNN ha appena riportato che Cindy si trova ancora in prigione e che forse dovrà restarvi per un anno.

Che cosa sarebbe successo se Cindy, io stessa o qualsiasi altro familiare di un militare caduto in Iraq o di qualcuno che si interroghi sulla GUERRA IN IRAQ, avesse indossato una t-shirt con la scritta"noi sosteniamo la GUERRA", saremmo stati arrestati lo stesso?

Perchè il governo più potente del mondo (U.S.A) che dice sempre di essere la più "grande democrazia" è così spaventato da noi, dalle famiglie dei soldati caduti , esigendo responsabilità per i nostri amati cari e per gli innocenti iracheni?

QUESTO E' IL NOSTRO governo in azione che cerca di comprare il nostro silenzio, il silenzio dei caduti e il silenzio della vittime di questa orribile guerra fatta di bugie. Non ha importanza chi è il parente/ la famiglia del militare caduto. Beatriz Saldivar, GOLD STAR FAMILIES FOR PEACE

Back

Search site

© 2008 G.A.V.C.I. All rights reserved.