La pace è la strada

CAMPAGNA "DIGIUNI" PER UNA "FINANZIARIA DI PACE"

14/12/2005 20:36


Aggiornamento della lista dei digiunatori che hanno aderito alla campagna.

Guarda la lista


LE SPESE MILITARI SI POSSONO RIDURRE!

La Campagna SBILANCIAMOCI, che noi intendiamo sostenere, ne chiede la riduzione del 20%, indicando, articolo per articolo della legge in discussione in Parlamento, i punti dove si possono tagliare le spese militari, proponendo insieme i punti precisi dove si possono e devono aumentare le spese necessarie alla vita della gente: ENTI LOCALI, COOPERAZIONE INTERNAZIONALE ecc...

RINGRAZIAMO particolarmente TURI VACCARO che, dalla prigione a Breda (Olanda), dove si trova per avere compiuto il gesto di rompere a martellate i comandi di due caccia F16 della NATO, capaci di portare testate atomiche B16 (cose orrende e fuori di ogni legge e principio di umanità!), sta facendo un DIGIUNO A TEMPO INDETERMINATO SALVO LA VITA, iniziato il 1° dicembre.

Giustamente il sen. Luigi Malabarba e altri hanno presentato una mozione al Senato in difesa di Turi Vaccaro e perché anche l'Italia rimuova e distrugga le testate nucleari presenti sul nostro territorio, incluse quelle installate sui sommergibili e sulle navi.

INCORAGGIAMO TUTTI I PARLAMENTARI A SOSTENERE QUESTA MOZIONE
e anche
LA CAMPAGNA SBILANCIAMOCI e la CAMPAGNA DIGIUNI per una FINANZIARIA DI PACE!!!

p. Angelo Cavagna
presidente del GAVCI

Back

Search site

© 2008 G.A.V.C.I. All rights reserved.